Una gamma completa per il tuo bucato

Una gamma completa per il tuo bucato

Se vuoi avere un costo certo per ogni lavaggio del tuo bucato la nostra linea completa, dedicata alla biancheria è giusta soluzione.

Per lavaggi fino a 5 kg di biancheria versa una monodose da 15 ml di detersivo enzimatico  nell’apposita vaschetta dedicata al detersivo.  Successivamente versa  una monodose da 15 ml di Pulintelligente ammorbidente profumato nel suo contenitore. Inoltre, il detergente enzimatico per lavatrice è idoneo sia per capi bianche che colorati, efficace già da 30° ed agisce su qualsiasi sporco.  Puoi aumentare la persistenza del profumo del bucato, anche dopo la stiratura, aggiungendo poche gocce di Pulintelligente additivo profumato per bucato, contenente veri oli essenziali naturali certificati ifra. 

Otterrai capi profumati nel tempo grazie alla diffusione del profumo negli armadi, eliminando l’odore di umidità e chiuso. 

Oltre a ciò, la gamma Pulintelligente ti permette di avere ottimi risultati di lavaggio anche a basse temperature, con il vantaggio di un minor spreco di energia elettrica e usura della lavatrice.

Acquista subito la gamma completa 

Tutti i commenti

Torna su